Quest’ anno abbiamo avuto  qualche aggiustamento da fare.

Prima la gara di Grosseto a causa di un cambio di data di una finale da parte della U.I.T.S e a seguire il poligono di Prato che sta attraversando il momento che tutti sappiamo.

Riepilogando come siamo intervenuti: spostamento della data di Grosseto dal 6/7 ottobre anticipandola al 29/30 settembre Per quello che riguarda il problema Prato, si interviene come da mail scambiate tra di noi poligoni organizzatori. Quindi Pistoia effettuerà la gara nella data di Prato 15-16/09/2018. Pisa invece farà la Finale al posto di Pistoia che grazie alle sue 20 linee da modo ai tiratori delle singole categorie di confrontarsi tutti nello stesso orario.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al fine di rendere sempre più interessanti e divertenti le gare del nostro Campionato. Dal 2018 verrà organizzata una speciale classifica con gara finale per determinare il "Tiratore del'anno" per ogni singola categoria.
Inoltre per dare la giusta soddisfazione anche per coloro che non sono riusciti ad accedere alla Finale verrà organizzata una gara( la "Finalina") ad invito per tutti quei tiratori anche con una sola gara di partecipazione non rientrano tra i FINALISTI. Buon divertimento a tutti...............cosi facendo proprio TUTTI.

 
                                        
  Site Map