A causa di impegni sopraggiunti al TSN di Grosseto, è stato concordato di fare uno scambio di data tra il TSN di Grosseto e il TSN di Pietrasanta.Pertanto in data 6/7 Luglio si svolgerà la gara di Pietrasanta e il 27/28 Luglio quella di Grosseto (c/o TSN di LIvorno come di consueto)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

Questo Sito Poligoni dedicherà una pagina al Triangolare FI-PI-LI che si svolgerà in Notturna nei mesi estivi presso i TSN di Livorno - Fucecchio - Lastra a Signa. Sulla pagina Regolamento Classifiche et. etc.

__________________________________________________________________________________________________________


Si Comunica, che in seguito a segnalazione di possibilità di interpretazione relativo alle categorie delle Armi, dopo consultazione tra i Poligoni organizzatori, è stato deciso di apportare la seguente chiarificazione sul regolamento.

CATEGORIE E BERSAGLI

      1.TRAINER CON MIRE METALLICHE: (bersaglio Mod. 10/13 bis) n° 25 colpi validi 4 colpi sulla prima visuale (in alto a Sinistra), 3 colpi sulle rimanenti            visuali. Colpi di prova illimitati sulla visuale in basso a destra posta sul bersaglio. Mire metalliche a palo.

E’ Consentita la diottra da combattimento originale.

2.SEMIAUTOMATICA: (bersaglio Mod. 10/13 bis) n° 25 colpi validi 4 colpi sulla prima visuale (in alto a Sinistra), 3 colpi sulle rimanenti visuali. Colpi di prova illimitati sulla visuale in basso a destra posta sul bersaglio Armi semiautomatiche munite di mire metalliche a palo.

E’ Consentita la diottra da combattimento originale.

 

3-SUPERTRAINER: (bersaglio Mod. 10/13 bis) n° 25 colpi validi 4 colpi sulla prima visuale (in alto a Sinistra), 3 colpi sulle rimanenti visuali. Colpi di prova illimitati sulla visuale in basso a destra posta sul bersaglio. Armi anche da tiro, purchè di derivazione militare dotate di sistemi di mira che non prevedano lenti per ingrandire il bersaglio. Eventuali dispositivi (lenti) per correggere difetti di vista dovranno essere montate su occhiali. Mire libere

 

Si precisa che per mire metalliche si intende tacca di mira e mirino, Le armi che montano diottre micrometriche regolabili in altezza e deriva spareranno nella categoria SUPER TRAINER
 

 
                                        
  Site Map